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14 modi creativi per ampliare la tua lista e-mail

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La domanda è: come ottenere abbonati e-mail?

Se riesci a metterti in relazione, sei fortunato perché di seguito tratterò una varietà di suggerimenti per la creazione di elenchi che puoi utilizzare per attirare più persone nel tuo elenco di email. Eventualmente, puoi quindi tradurre quegli indirizzi e-mail e nomi in segni di dollaro.

Prima di arrivare a questo, però, copriamo un problema importante che troppi imprenditori sembrano saltare.

L’importanza di creare un elenco di posta elettronica mirato

Sì, vuoi un sacco di persone nella tua lista e-mail. Tuttavia, non vuoi che tutti siano nel tuo elenco di email. Proprio come non vuoi vendere a tutti, vuoi solo che le persone nella tua lista siano persone che sono i tuoi clienti ideali. Pertanto, le tue strategie per far crescere la tua mailing list dovrebbero essere focalizzate su quelle persone e non sulle masse.

Mentre è vero che l’email marketing ha un enorme ritorno sugli investimenti, il trucco sta costruendo un elenco di email altamente mirato.

Ad esempio, se vendi business coaching, non dovresti cercare di mettere persone nella tua lista di posta elettronica che vogliono solo lavorare dalle nove alle cinque vite come dipendenti. Oppure, se stai preparando le future spose, non vuoi riempire la tua lista con persone che sono già sposate.

Ha senso? Buona!

14 idee che la tua azienda può utilizzare per far crescere la tua mailing list

Ora, tuffiamoci in quei consigli per la costruzione di elenchi!

    1. Installa un pop-up sul tuo sito web
    2. Utilizza un widget nella barra laterale o nella parte superiore della pagina
    3. Biglietti da visita di rete e di scambio
    4. Ospita un corso / sfida via e-mail
    5. Offri bonus sul tuo sito web
    6. Ospita un omaggio
    7. Partecipa ai vertici virtuali
    8. Scrivi post per gli ospiti
    9. Diventa un ospite sui podcast
    10. Entra nei media
    11. Partecipa a pacchetti aziendali
    12. Fai pubblicità come venditore ad esposizioni e conferenze
    13. Ospita un webinar
    14. Chiedi alle persone sui social media

Anche se questo è ben lungi dall’essere un elenco esaustivo, questi sono 14 dei modi migliori per far crescere la tua mailing list.

Ora, suddividiamoli ulteriormente in modo da poter ottenere più abbonati email nella tua pipeline che potrebbero effettivamente far progredire la tua attività.

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1. Installa un pop-up sul tuo sito web

Aggiungi una barra pop-up al tuo sito Web che semplifichi l’aggiunta da parte delle persone alla tua lista e-mail.

È possibile installarne uno che viene visualizzato durante la visita, uno che scorre dopo che una pagina scorre fino a un certo punto o uno che viene visualizzato mentre il lettore esegue un’azione che indica che stanno abbandonando la pagina. Sono disponibili diversi plug-in per una vasta gamma di fornitori di servizi di posta elettronica.

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2. Utilizzare un widget nella barra laterale o nella parte superiore della pagina

Due grandi esempi di questo sono i Ciao Bar e il Sumo Smart Bar. Questo widget mostra una barra adesiva nella parte superiore del tuo sito Web che incoraggia gli utenti a iscriversi alla tua lista e-mail. Puoi personalizzarlo con un omaggio o anche qualche altro incentivo.

Alcuni utenti preferiscono una barra laterale o un widget della barra superiore al posto di un pop-up perché sono meno invadenti e hanno meno probabilità di impedire loro di essere in grado di leggere il contenuto per cui sono stati mostrati.

Suggerimento professionale: Non essere troppo intelligente con il titolo di iscrizione, ma fornisci un’offerta.

La piattaforma gabinetto analizzato diversi titoli di iscrizione e-mail e ha scoperto che ci sono tre tipi principali di titoli di iscrizione e-mail.

  • Titolo semplice: Questo è un titolo nitido che è veloce da leggere con un chiaro invito all’azione. I titoli di esempio in questo gruppo includono “Iscriviti” e “Iscriviti alla mia lista”.
  • Titolo descrittivo: Questo tipo di titolo è un po ‘più sfumato e descrittivo. Qualsiasi titolo con più di 15 caratteri rientra in questo gruppo. I titoli di esempio includono “Non perdere mai una recensione o un omaggio” e “Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi suggerimenti e trucchi.”
  • Titolo orientato all’offerta: Questo tipo di titolo ha un incentivo alla registrazione (con monitoraggio delle conversioni). Coupon o articoli gratuiti sono forniti in cambio dell’iscrizione a un elenco. Ad esempio, un ristorante potrebbe dire “patatine o bevande gratuite con il tuo prossimo ordine” o un sito di e-commerce potrebbe dire “Ottieni il 20% di sconto sul tuo primo ordine quando entri nella nostra lista”

Come si comportano in termini di conversione di un visitatore in un abbonato e-mail? Secondo la ricerca di Privy ecco i risultati:

  • Titolo semplice: Tasso di conversione del 27,4%
  • Titolo descrittivo: 15,4% tasso di conversione
  • Titolo orientato all’offerta: Tasso di conversione del 32,9%

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3. Biglietti da visita in rete e di scambio

Fai crescere la tua lista di biglietti da visita

Quando incontri nuove persone, invitale a iscriversi alla tua lista e-mail.

Tuttavia, quando si raccolgono biglietti da visita, assicurarsi che sia chiaro per le persone che si desidera aggiungerli al proprio elenco di email. In questo modo, avrai la possibilità di comunicare loro le informazioni utili che invierai e loro sapranno aspettarsi le tue email.

Suggerimento professionale: Non aggiungere mai nessuno al tuo elenco senza dirlo in anticipo. A nessuno piace diventare un abbonato e-mail ignaro.

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4. Ospita un corso / sfida via e-mail

C’è una grande probabilità che tu abbia visto corsi e sfide via email online. Di solito ti offrono una rapida vittoria come “cinque giorni per mangiare più sano” o “30 giorni per un blog migliore”. Ho anche visto una sfida di risparmio di sei settimane e “sette giorni per lanciare il tuo corso online”.

Un buon corso di posta elettronica non solo aiuterà a far crescere il tuo elenco di iscritti, ma può anche essere davvero efficace nel convertire quegli abbonati in clienti.

Sebbene non sia così comune come regalare un eBook gratuito, molte aziende stanno già utilizzando questa strategia con successo. Ecco solo un paio di esempi di sfide e corsi e-mail di ispirazione:

The Rich Babe Challenge

Fai crescere la tua lista di e-mail Rich Babe Challenge

In questo corso / sfida e-mail, Manifestation Babe Kathrin Zenkina accompagna il suo nuovo abbonato attraverso cinque giorni di lezioni che insegnano al suo pubblico di riferimento come pensare come un milionario in modo che possano guadagnare più soldi. La sfida gratuita culmina con un invito a partecipare al suo corso a pagamento, la Manifestation Babe Academy.

28 giorni Lancia il tuo podcast Challenge

Fai crescere la tua lista di email Podcast Movement Challenge

In questa sfida ospitata da Movimento podcast, hai seguito 28 lezioni per lanciare il tuo podcast in sole quattro settimane.

Podcast Movement ha inserzionisti sul suo sito Web e vende anche biglietti per le sue grandi conferenze annuali.

Sfida per la creazione di elenchi di 30 giorni

Sì, c’è anche un corso gratuito di 30 giorni per costruire la tua lista email.

In questa sfida selvaggiamente popolare, l’host Nathalie Lussier accompagna i proprietari di aziende attraverso la loro lista di e-mail.

È interessante notare che ha lanciato il corso gratuito come mezzo per costruire il suo elenco. La cosa che l’ha stupita con la sua sfida, tuttavia, è stata il numero di suoi abbonati in grado di creare elenchi curati di potenziali clienti propri.

Fai crescere la tua lista di e-mail Rich Babe Challenge

Un corso / sfida via e-mail può produrre grandi risultati

Sebbene questo sia solo un piccolo esempio di alcuni dei corsi di posta elettronica disponibili, hanno avuto grandi risultati per i creatori dei corsi e le loro attività.

Se desideri creare un corso di posta elettronica per la tua attività, potresti vedere anche grandi risultati, anche se non lo saprai mai a meno che tu non lo provi!

Fortunatamente, creare il tuo corso di posta elettronica è facile. Tutto ciò che serve è un argomento interessante, un po ‘di tempo speso per scrivere contenuti e un fornitore di servizi di posta elettronica che offra campagne di gocciolamento.

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5. Offri bonus sul tuo sito web

Sai già che puoi includere un pop-up o un widget della barra laterale, ma stai offrendo bonus all’interno dei tuoi contenuti e delle tue pagine sul tuo sito web? In caso contrario, potrebbe essere un altro buon modo per far crescere la tua lista e-mail.

Ad esempio, supponiamo che tu stia scrivendo un post sull’igiene dentale. Il tuo bonus all’interno del tuo post potrebbe essere una consulenza gratuita o un video gratuito con i migliori consigli per mantenere i tuoi bianchi perlati in buone condizioni.

Tieni presente che le persone amano gli sconti e ancora più persone adorano le cose gratis.

Offrire qualcosa come incentivo è ancora il modo n. 1 per ottenere più abbonati e-mail. Per un sito di e-commerce, un codice coupon o uno sconto sarà il tuo pane e burro. Con questa tecnica, non stai solo creando la tua lista email, ma anche convertendo le vendite.

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6. Ospita un omaggio

Sia che lo ospiti sui social media, direttamente sul tuo sito Web o tramite qualche altra strada, un omaggio è un ottimo modo per ottenere più abbonati e-mail. Punti bonus se il tuo omaggio comporta qualcosa di direttamente correlato alla tua attività in quanto ciò aiuterà ad attirare persone che potrebbero diventare clienti per iscriversi.

Un errore comune che vedo gli imprenditori fare è regalare qualcosa di generico come una carta regalo Starbucks da $ 50 o $ 25 in contanti PayPal. Certo, quei premi sono fantastici, ma fanno appello a un pubblico troppo vasto.

È meglio dare qualcosa che qualcuno vorrebbe acquistare da te.

In questo modo, puoi commercializzare a chiunque non vinca con un incentivo che li rende molto più obbligati all’acquisto.

Ad esempio, supponiamo che stai regalando un servizio fotografico gratuito nella tua zona per le vacanze. Chiunque non vince ora può ricevere un’email speciale con uno sconto come premio di consolazione.

Poiché sono entrati per vincere, probabilmente si trovano nella tua area target, invece di una persona a caso che non vive nemmeno dove si trova il tuo studio.

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7. Partecipa ai vertici virtuali

Secondo me, questo è uno dei modi migliori per far crescere la tua mailing list, specialmente se sei nuovo al mondo degli affari.

Partecipando ai vertici virtuali, puoi sfruttare un pubblico più vasto e far conoscere il tuo nome a un nuovo gruppo di persone. Assicurati solo di offrire un omaggio di qualche tipo che costringerà le persone a visitare il tuo sito Web e iscriverti alla tua lista di posta elettronica alla fine del summit.

Drew DuBoff, un mio amico blogger, sta lavorando per ampliare la sua lista di email. Per ottenere più abbonati e-mail ha fatto domanda per far parte di diversi summit virtuali. Il Pensa come un vertice CEO l’ha accettato, e ora viene esposto a un sacco di nuove persone.

Espandi il tuo vertice virtuale dell'elenco di email

Ora ci sono vertici virtuali in dozzine di campi. Ne ho visto uno anche per addestratori di cani l’anno scorso. Lascia che le tue dita camminino e inizia a cercare le vette virtuali nel tuo campo.

Chissà? Potresti essere in grado di candidarti e parlare in una sola volta e di avere un sacco di nuove persone in cantiere.

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8. Scrivi post degli ospiti

Come un summit virtuale, la pubblicazione di guest ti dà accesso a un pubblico che potrebbe essere più grande del tuo.

Se non altro, potrebbe essere un pubblico nuovo per te.

In sostanza, scrivendo un post per gli ospiti scriverai un post di blog gratuito sul sito Web di qualcun altro.

In genere il sito Web host ti fornirà un backlink al tuo sito Web. Ti chiedi come ottenere abbonati e-mail con questa tecnica? Usa il tuo backlink come collegamento a un opt-in o esegui lo splash-opt sulla tua homepage.

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9. Diventa un ospite sui podcast

L’ho sentito molto ultimamente che essere ospite nei podcast è la pubblicazione dei nuovi ospiti.

È uno dei miei consigli preferiti per la creazione di elenchi perché non solo hai accesso a un nuovo pubblico, ma hai anche l’opportunità di mostrare la tua esperienza a un pubblico in cattività.

Di solito, gli host di podcast concludono i loro episodi chiedendo ai loro ospiti di condividere dove il pubblico può trovarli online. Questa è la tua occasione per indirizzare qualcuno a un opt-in, e quindi alla tua iscrizione e-mail.

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10. Entra nei media

Se riesci a entrare nei media – alla radio, nelle notizie, in una rivista, ecc. – puoi far crescere la tua lista di email. Assicurati di menzionare il tuo sito Web nel tuo segmento e, di nuovo, includere un opt-in nella tua home page.

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11. Partecipa a pacchetti aziendali

Amplia la tua lista e-mail Bundle casalingo finaleQuesto suggerimento è buono per chiunque venda prodotti digitali come corsi ed eBook. Aziende come Pacchetti definitivi curare e vendere pacchetti su una vasta gamma di argomenti e il tuo libro o corso potrebbe essere perfetto per uno di essi.

Può anche generare alcune entrate per te poiché i bundler spesso offrono partnership di affiliazione a chiunque partecipi.

Il modo in cui funzionano questi pacchetti è costituito da persone che dispongono di eBook e corsi digitali che inviano un prodotto digitale da includere nel pacchetto. Quindi, il pacchetto viene confezionato e venduto con uno sconto notevole.

Ad esempio, l’anno scorso i bundle Ultimate avevano un pacchetto di blog che includeva prodotti digitali che aiutano le persone nelle loro attività di blog. Acquistare ogni prodotto singolarmente sarebbe costato all’acquirente migliaia di dollari. Acquistando il pacchetto, però, hanno ottenuto tutti i prodotti per meno di $ 100.

Sebbene non diventerai necessariamente ricco direttamente dalla partecipazione a un gruppo come questo, ti aprirà a un nuovo pubblico.

E ti aiuterà a conoscere altre persone del tuo settore con cui potresti voler collaborare a un certo punto.

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Quando sei un venditore a fiere e conferenze, molti host ti consegneranno l’elenco dei partecipanti registrati al termine dell’evento.

Ho scoperto che è uno dei migliori consigli per la costruzione di elenchi per i venditori di matrimoni. Ci sono spettacoli nuziali ed esposizioni di nozze nelle città di tutti gli Stati Uniti e nella mia vita precedente come fotografo di matrimoni ho incontrato diversi venditori che hanno creato liste e-mail e attività commerciali considerevoli solo su esposizioni e conferenze.

Un’altra cosa che hanno fatto per incoraggiare le iscrizioni via email è stata l’hosting di omaggi presso i loro stand. In questo modo, anche se qualcuno non si è registrato per l’evento o se l’host non ha fornito l’elenco di indirizzi e-mail ai fornitori, avevano comunque un elenco di persone da contattare.

Come bonus aggiuntivo, queste e-mail avevano maggiori probabilità di essere quelle che le persone avrebbero effettivamente controllato piuttosto che un indirizzo di posta indesiderata perché volevano vincere il premio.

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13. Ospita un webinar

Ospitare un webinar su qualcosa che riguarda la tua attività è un ottimo modo per far crescere la tua lista e-mail con potenziali clienti perché solo le persone che vogliono davvero sentire ciò che hai da dire si prenderanno la briga di registrarsi.

A differenza di un contenuto scaricabile che può essere messo da parte, un webinar darà loro la possibilità di vederti e conoscerti, apprezzarli e fidarti di te.

Ovviamente, non vuoi che il tuo webinar sia super commerciale, ma l’hosting di uno che puoi automatizzare può generare iscrizioni illimitate via email.

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14. Chiedi alle persone sui social media

Realizza video, pubblica aggiornamenti di stato, promuovi te stesso in ogni modo e ovunque tu sia.

Ma non importa dove ti stai promuovendo, chiedi alle persone di iscriversi alla tua mailing list.

Anche se potrebbe non essere creativo, è forse il metodo più trascurato per ottenere più abbonati email. Quindi chiedi!

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Allora, cosa hai imparato oggi?

Spero che tu abbia imparato almeno una tecnica per far crescere la tua mailing list a cui non avevi mai pensato prima. Ancora una volta, ecco i 14 modi creativi per espandere la tua lista e-mail:

1. Installa un pop-up sul tuo sito web
2. Utilizzare un widget nella barra laterale o nella parte superiore della pagina
3. Biglietti da visita in rete e di scambio
4. Ospita un corso / sfida via e-mail
5. Offri bonus sul tuo sito web
6. Ospita un omaggio
7. Partecipa ai vertici virtuali
8. Scrivi post degli ospiti
9. Diventa un ospite sui podcast
10. Entra nei media
11. Partecipa a pacchetti aziendali
12. Fai pubblicità come venditore ad esposizioni e conferenze
13. Ospita un webinar
14. Chiedi alle persone sui social media

A proposito, riconosco pienamente che molti dei suggerimenti per la creazione di elenchi in questo articolo erano incentrati sull’incentivazione del pubblico di altre persone per ottenere un elenco più grande di te.

Non abbiate paura di farlo.

Hai qualcosa di incredibile da offrire a quel pubblico, quindi è il tuo lavoro fare tutto il possibile per uscire di fronte a loro.

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